Azienda


Italo Soc Coop è una cooperativa che nasce con l’obiettivo di fornire servizi di portierato, facchinaggio, pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione di ambienti pubblici, privati e industriali nella città di Bologna e provincia.

Il servizio di pulizia è considerato di fondamentale importanza all’interno dell’azienda in quanto un ambiente pulito è il miglior biglietto da visita per i clienti. Italo Service Cleaning dispone di un’organizzazione idonea per assicurare un ottimo svolgimento del servizio con prodotti disinfettanti, atossici, antiallergici, ed attrezzature di primissima qualità regolarmente registrate ed autorizzate dal Ministero della Sanità.

La nostra società punta a garantire un servizio di qualità e ci proponiamo infatti anche come “consulenti” del proprio cliente analizzando la situazione presente e definendo i punti di miglioramento.

L’azienda si è specializzata nella pulizie complete, sia interne che esterne di locali, volendo fornire alla propria clientela un servizio a 360 gradi e il vantaggio di un unico referente. Molta attenzione viene riservata alla formazione del personale, in quanto una conoscenza approfondita dei prodotti, delle tecniche, delle attrezzature e delle superfici è elemento indispensabile per trattare al meglio i locali.

Particolare cura viene data alla riservatezza e alla sicurezza della proprietà del cliente, prima fra tutte quella delle chiavi: infatti queste ultime non sono mai identificate con il nome del cliente, al fine di prevenire problemi successivi ad un eventuale smarrimento.

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire ai clienti un servizio qualitativamente elevato e curato in termini di sicurezza e tecnologia, infatti l’attenzione e la precisione negli interventi è garantita dalla professionalità del personale unita all’utilizzo di prodotti di massima efficacia e da macchinari moderni, efficienti e silenziosi.

Altrettanto importante è l’attenzione che viene data ai controlli degli appalti del personale garantita da un responsabile caposquadra per far si che tutto venga svolto regolarmente ed esonerare di conseguenza il cliente dal corretto svolgimento delle mansioni. Il titolare esegue sopralluoghi a rotazione negli appalti, per poter controllare lo stato dei lavori e soprattutto verificare il grado di soddisfazione del cliente e proporre miglioramenti nel caso in cui sia necessario.